Condividi

Il piccolo e trendy TicToc ha un cuore che batte al ritmo delle tue passioni: basta uno shake, un solo clic e controlli tutta la tua musica!

E’ disponibile in due colori, rosa e azzurro, ed entra comodamente nel palmo di una mano.

Supporta file in formato MP3, WMA, OGG e FLAC e ha un’autonomia fino a 12 ore. Sarà possibile continuare ad ascoltare la musca anche in movimento.

TicToc funziona attraverso la forza di gravità. Il G-sensor di TicToc riconosce i movimenti e tutto quello che serve è un pulsante e tre indicatori a LED per rendere la vita più semplice che mai. Rivoluziona il modo di ascoltare la musica. Samsung TicToc è disponibile in due tonalità differenti di blu e rosa, con auricolari abbinati e guscio protettivo in plexi fantasia. TicToc con clip integrata è estremamente portatile.

Può essere usato come accessorio alla moda, da agganciare alla t-shirt, che si abbina con tutto attacandolo alla borsa, alla collana collana con la sua comodissima clip. TicToc consente ti creare uno stile unico e personale.

Con la memoria flash interna da 4 GB, la batteria dura fino a 12 ore con una sola ricarica.

TicToc prevede anche delle Mini App che potranno essere cambiate in base alle proprie preferenze. Quando si collegha il lettore al PC, il programma di TicToc si avvia in automatico. TicToc supporta gli effetti audio DNSeTM 3.0 core.
La sua Mini App consente di scegliere tra i sette effetti sonori di DNSe per la riproduzione: Auto, Normal, Studio, Rock, R&B, Dance e Concert Hall.

TicToc è tra i lettori MP3 più intuitivi sul mercato. La guida vocale fornisce informazioni sulle funzioni utilizzate e sulle istruzioni d’uso. Informazioni sui brani come il nome dell’artista o del bravo leggendo il tag ID3.


Condividi

Ti potrebbe interessare anche