Condividi

Xerox è stata posizionata da Gartner Inc. nel quadrante “Leader” del report 2012 “Customer Management Contact Centre Business Process Outsourcing”.

Lo studio Magic Quadrant, strumento di ricerca proprietario sviluppato da Gartner, offre un’istantanea della direzione, della maturità e degli attori di un determinato mercato valutando le aziende in base a completezza di visione e capacità di esecuzione.

“Il mondo in cui viviamo è ormai altamente connesso e i clienti si aspettano quindi di ricevere attenzione e supporto immediato dai propri brand di riferimento”, ha spiegato Connie Harvey, Chief Operating Officer, Xerox Commercial Services. “Riteniamo di essere stati posizionati nel quadrante “Leader” dello studio Magic Quadrant per la nostra capacità di definire nuovi standard di riferimento nell’ambito del customer care attraverso l’innovazione, la globalizzazione e per la nostra capacità di anticipare e soddisfare le esigenze dei clienti in continua evoluzione.”

Grazie all’ operato di 54.000 agenti specializzati nel customer management, Xerox gestisce ogni giorno più di 1,6 milioni di interazioni con i contact centre in ben 175 centri di assistenza clienti dislocati in tutto il mondo, prestando assistenza in 30 diverse lingue. Xerox fornisce servizi di customer care ad una estesa gamma di settori fra cui tecnologia, comunicazione, servizi bancari e finanziari, trasporti, retail, istruzione, pubblica amministrazione, farmaceutico e sanitario.


Condividi

Ti potrebbe interessare anche