Condividi

Appassionato/a di fotografia? Non sai vivere senza scattare mille foto? Allora questo contest fa per te!

Non puoi perderti il Photo Contest Power To Your Next Step Award 2013, organizzato da Canon in collaborazione con Mondadori Portfolio, per premiare nuovi talenti della fotografia proprio come te, e per valorizzare la fotografia come mezzo di espressione a 360 gradi.

Il tema del concorso è quello caro all'EXPO 2015, "Nutrire il pianeta, Energia per la vita", non scatti qualunque quindi, ma un'interpretazione artistica e fotografica di come il tema centrale dell'EXPO 2015 di Milano può essere vissuto nella quotidianità e rappresentato in immagini. Il potere delle immagini è chiaro, ed attualmente sta acquistando sempre più spazio, dai social network alla carta stampata, è questo il modo più efficace per nutrire la mente di chi poi potrà e dovrà agire per nutrire il pianeta e chi lo abita.

Il tema quindi si muoverà su tradizione, creatività ed innovazione del settore alimentazione, puntando deciso sul diritto ad un'alimentazione sana, sufficiente e sicura per tutti. Il territorio quindi, la genuinità dei prodotti, ma anche, se non soprattutto, la sostenibilità sia della produzione che della distribuzione e fruizione del cibo. 

Un tema nobile quindi per un concorso che premia sia la creatività che la sensibilità artistica, cosa aspetti? Partecipa accedendo al sito http://www.nextstepaward.it/ !


Articolo sponsorizzato


Condividi

Ti potrebbe interessare anche