Condividi

Connessioni gratuite per tutti i clienti tim!

Si, avete letto bene, nel mare magnum delle connessioni pseudo-gratuite, non funzionanti, non pervenute, c'è una novità per tutti i clienti Tim, che potranno avere una connessione gratuita e veloce in ben 28 centri Tim, grazie alla collaborazione tra Telecom Italia e WIman, una delle startup selezionate nel corso del 2013 da Working Capital, l'acceleratore di startup ed imprese di Telecom Italia.

Per collegarsi al FreeTimwifi vi basterà connettervi tramite il semplicissimo Facebook Connect per poter navigare sul vostro smartphone o tablet in maniera sicura e veloce.

L'esperienza di FreeTimwifi è decisamente social, infatti la pagina che visualizzerete è quella di #Amoiltalento, ma non solo, tramite Facebook potrete condividere il tutto con i vostri amici.

Tim con questo progetto si pone in una luce tutta nuova rispetto al panorama giovanile ed in particolare social/startupparo, non capita tutti i giorni infatti di vedere un colosso Telco utilizzare un servizio o prodotto nato e cresciuto tra le startup del nostro Paese. Questo è uno degli obiettivi che Working Capital si è prefisso nel tempo, e secondo me, onore al merito, ha rispettato alla grande.

Telecom Italia nel suo modo di fare comunicazione, con i social network, vicino ai giovani e talentuosi startupper dimostra che si può andare oltre, rendere le startup ed i giovani protagonisti, ma per davvero. Il talento è ciò che ha mosso i ragazzi di WIman nel creare il loro prodotto, ed ora Tim da sfoggio di amare davvero questa qualità, o questo pregio, utilizzando il servizio a beneficio dei propri clienti, veramente notevole. Il tutto in salsa social, permettendo condivisione e partecipazione, ed open.

Il progetto di Tim e WIman merita il plauso di tutti i lettori di questo blog, e non solo.


Articolo sponsorizzato


Condividi

Ti potrebbe interessare anche