Condividi

E’ partito il 21 Maggio il nuovo concorso di 16MM.it dedicato a giovani creativi videomaker sparsi per l’italia.

Si chiama Mostraci il Mondo con i tuoi occhi il nuovo concorso di 16mm, cosa è richiesto? Bhè che tu sia maggiorenne e che abbia creatività, originalità, capacità di stupire tramite video.

16mm la piattaforma di raccolta e condivisione di video che mette il proprio spazio web a disposizione di  giovani creativi in maniera completamente gratuita, ti da tempo fino al 17 luglio per presentare i tuoi lavori, insomma un’occasione unica per poterti mettere in gioco e far vedere cosa ti passa per la testa convideo che dovranno incuriosire, commuovere, spaventare, divertire ed avere un alto tasso di creatività, per permetterti di vincere i premi messi in palio nel concorso.

I video in concorso, che non dovranno superare la durata di 10 minuti, verranno giudicati sia in base alla qualità tecnica del filmato (considerando elementi come audio, montaggio e tipo di ripresa), sia in base allo  story telling ( ovvero l’aspetto puramente narrativo) e sia in base alla qualità filmica ( ad esempio fotografia, immagine, etc..).

Il lavoro quindi dovrà essere accurato e non solamente creativo, concentrati sui particolari, sulla storia, sulla narrazione, sulle imamgini che mostrerai, sul mondo che vedi tramite occhi e creatività.

Ma cosa si vince?

premi in palio sono di tutto rispetto, il concorso è organizzato con tutte le accortezze, infatti per il video migliore ci sono 3.000 euro in palio. E’ fondamentale il voto ai propri video, infatti quelli più votati saranno valutati da una giuria qualificata che decreterà il vincitore.
Il valore totale dei premi in palio è di 4000 euro in carte prepagate e gadgets brandizzati 16mm.it (T-shirt, cappellini e teli mare).

Cosa aspetti? Consulta il regolamento completo sul sito 16mm ed iscriviti! In bocca al lupo!

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing


Condividi

Ti potrebbe interessare anche