Condividi

In occasione dell’IFA, Haier, numero 1 al mondo dei grandi elettrodomestici (Fonte: Euromonitor International Ltd, per volumi di vendite al dettaglio nel 2010) e attore sempre più protagonista nel settore dei televisori, presenta all’IFA 2 nuove serie di TV LED. Dal design innovativo ed elegante, sono compatibili con Net@TV.

Serie A500: TV LED Net@TV 100Hz

La serie A500 utilizza la tecnologia di retro-illuminazione Edge LED, per ottenere immagini dai colori vivi, un contrasto sorprendente (MegaContrast) e neri profondi. Grazie all’interpolazione e alla nuova tecnologia Haier Real 100Hz, le immagini in movimento risultano straordinariamente fluide. Inoltre la frequenza di aggiornamento del monitor è raddoppiata rispetto a un normale televisore.

Serie A700: TV LED Net@TV 200Hz

Per una qualità delle immagini impeccabile, questo televisore utilizza la tecnologia Edge LED e MegaContrast.

Grazie alla nuova tecnologia Haier F2R 200Hz (Fast Refresh Rate), le immagini in movimento acquistano una straordinaria fluidità. La frequenza di aggiornamento del monitor è 4 volte superiore a quella di un televisore convenzionale e grazie all’interpolazione delle immagini i movimenti sono sempre fluidi, anche durante le scene d’azione.

La cornice ultra-sottile di 15 mm permette di avere uno schermo più ampio senza incidere sulle dimensioni della TV. In questo modo il televisore si adatta ancora meglio all’ambiente e con il suo piede cromato diventa un vero oggetto d’arredamento.

Caratteristiche comuni della gamma

Haier Net@TV: la TV Haier con connessione a Internet

Grazie ad Haier Net@TV, avrete accesso a un’infinità di applicazioni, VOD e altri contenuti multimediali. Collegando il televisore a Internet grazie al dongle Wifi integrato potrete usufruire immediatamente delle numerose applicazioni disponibili sulla piattaforma di servizi Haier Apps. Allo stesso modo, con il DLNA, potrete trasferire sul televisore i contenuti multimediali del vostro PC e navigare comodamente con il telecomando.

Nuove funzioni per il Risparmio energetico

Questi due modelli a retro-illuminazione LED rispettano l’ambiente e consumano il 40% di energia in meno di un normale televisore LCD a retro-illuminazione CCFL.

Grazie a 3 nuove tecnologie Haier va anche oltre:

– Un interruttore situato davanti al televisore consente di mettere lo schermo fuori tensione, evitando inutili sprechi di energia.

– Grazie al sensore di luce integrato, la luminosità dello schermo si regola automaticamente in base all’intensità della luce naturale, cosa che permette di ridurre notevolmente il consumo energetico di sera.

– La modalità risparmio intelligente individua la presenza di una persona davanti allo schermo. Quando si lascia la stanza, la luminosità dello schermo diminuisce. Se non si torna nei successivi 30 minuti lo schermo si spegne del tutto. Così non si consuma energia.

Triplo Sintonizzatore digitale e Suono SRS

Grazie al triplo sintonizzatore (digitale terrestre, via cavo e satellite) questi televisori sono in grado di leggere tutti i tipi di segnale digitale. In questo modo potrete seguire qualsiasi trasmissione in qualità digitale, senza ricorrere a un decoder esterno e utilizzando un solo telecomando.
Neanche il suono è stato trascurato. La tecnologia SRS permette infatti di ottenere risultati di alta qualità: i suoni saranno puliti e avvolgenti senza bisogno di collegare altre casse.


Condividi

Ti potrebbe interessare anche