Condividi

Carrera lancia la sua nuova campagna da Salmoiraghi & Viganò a San Babila con DJ Set e vetrina interattiva.

Anche quest’anno Salmoiraghi & Viganò apre le porte del suo flagship store di San Babila a Milano per la Vogue Fashion’s Night Out, la serata che promuove una notte di shopping nelle principali metropoli di tutto il mondo.
Partner di questa edizione CARRERA, marchio internazionale di proprietà del Gruppo Safilo, icona di stile nel fashion eyewear, che per l’occasione presenterà la nuova collezione di occhiali da sole e montature da vista protagonisti della nuova campagna “After all, no regrets”, un’esortazione a vivere la vita con intensità e senza rimpianti.

Una serata all’insegna del divertimento e del gioco: a partire dalle ore 19.00, le vetrine ospiteranno un DJ set che coinvolgerà tutti i passanti e i visitatori dello store che, con i suoi oltre 700 metri quadrati di superficie, è tra i negozi di ottica più grandi e innovativi al mondo.

Le vetrine del negozio saranno inoltre animate da un eccezionale set fotografico con la presenza di modelli e modelle che inviteranno i visitatori a ricreare le atmosfere della nuova campagna pubblicitaria CARRERA. Immagini originali, piene di vita e di emozioni, che ripropongono una carrellata di situazioni indimenticabili ed esperienze estreme, dove i giovani possono mettere alla prova se stessi vivendo ogni attimo con intensità sempre indossando gli occhiali Carrera.

Le foto scattate saranno pubblicate sulla pagina Facebook di CARRERA e su quella di Salmoiraghi & Viganò.


Condividi

Ti potrebbe interessare anche