Condividi

PNY Technologies presenta oggi le sue soluzioni Liquid Cooled Graphics “all-in-one”. Questa nuova linea di schede grafiche Liquid Cooled XLR8™ debutterà con il modello GeForce® GTX 580.

Il nuovo sistema Liquid Cooled di PNY permette di ottenere grandi vantaggi: un raffreddamento fino al 30% più efficace, 30% di rumore in meno e un miglioramento delle prestazioni del 10% rispetto allo standard GeForce GTX 580 di NVIDIA®. Il liquido mantiene bassa sia la temperatura complessiva che i livelli di rumore, garantendo ai giocatori migliori prestazioni e un overclocking più spinto rispetto alle schede a raffreddamento ad aria. Riducendo la temperatura del 30% i componenti del PC sono protetti dal calore eccessivo. Inoltre, viene prodotto meno rumore dal momento che le ventole non devono lavorare alla massima velocità. Questo si traduce in un ambiente di gioco più silenzioso per raggiungere facilmente alti livelli di concentrazione: i giocatori non avranno più bisogno di utilizzare le cuffie per mascherare il rumore.

Complessivamente si ottengono prestazioni eccezionali e un maggiore frame rate senza produrre calore.

“Concepite per migliorare le performance e allo stesso tempo ridurre il rumore e la temperatura, le Liquid Cooled della PNY sono attualmente le schede overcloccate a 857 MHz più veloci sul mercato” commenta Jonathan Filleau, Marketing Manager – Consumer Products EMEA di PNY Europa. “Dotate di un design semplice e compatto, facili da installare e con un prezzo accessibile, queste schede rappresentano una soluzione ideale per il gioco, e sono coperte dalla garanzia PNY. Grazie a queste attesissime schede, gli appassionati potarnno sperimentare un modo di giocare completamente nuovo”.

Prezzo e disponibilità:

Prezzo al pubblico consigliato: 559€ IVA inclusa.

Caratteristiche tecniche:

1536MB di memoria frame buffer GDDR5

Core clock a 857 MHz e clock del processore a 1714 MHz

512 processor cores

Memory bandwidth di 202.18 GB/secondo

Interfaccia di memoria di 384 bit

Texture fill rate di 54.85 miliardi di pixel al secondo

Memory data rate effettivo di 4212 MHz

Le nuove schede grafiche PNY sono dotate delle seguenti caratteristiche:

Microsoft® DirectX 11 Support

NVIDIA 3D Vision Surround Ready

NVIDIA CUDA™ Technology – con CUDA C/C++, DirectCompute 5.0 e OpenCL Support

NVIDIA PhysX Technology

NVIDIA SLI®-Ready

NVIDIA PureVideo® HD Technology

PCI Express 2.0 Support

Two Dual Link DVI-I Connectors

One HDMI Mini Connector

Dual Link HDCP-Capable

OpenGL 4.1 Support

PNY Europa


Condividi

Ti potrebbe interessare anche