Condividi

Haier, numero 1 al mondo nel settore dei grandi elettrodomestici (Euromonitor International Ltd, per volumi di vendite al dettaglio), presenta all’IFA le nuove gamme di prodotto. Caratterizzate da eleganza in termini di design e da numerose innovazioni per quanto riguarda il freddo, il lavaggio e le TV.

Per quanto riguarda il settore TV, Haier presenta diverse novità.

M500P: la prima linea di TV 3D con connessione a Internet

Haier si rivolge a un pubblico più vasto presentando la gamma di TV 3D a tecnologia polarizzata. Si tratta di un’innovazione più accessibile in termini di prezzo: gli occhiali senza batterie, più leggeri, sono disponibili a un costo che permette di equipaggiare tutta la famiglia. Inoltre offrono un angolo di visione più ampio e una migliore riproduzione dei colori.
Questa gamma di TV 3D ultra sottile dal design Black METAL beneficia inoltre della connessione a Internet e di diverse applicazioni che permettono la visione dei film in versione originale, e altri pratici servizi.

A700 e A500: TV 3D con connessione a Internet

Le nuove TV Haier della serie A700 e A500 offrono un design super sottile. La serie A700 dispone di un piede cromato elegante e discreto.

Dotata di 3D polarizzato con connessione a Internet, la serie A700 beneficia della nuova tecnologia Haier F2R 200Hz. La serie A500 con Internet integrato ha una frequenza di refresh di 100Hz.

Haier e le TV del futuro

Haier investe il 4% del suo fatturato in R&D e invita i visitatori dell’IFA a scoprire i frutti della sua ultima ricerca: lo schermo invisibile, la TV controllata dai semplici movimenti delle braccia o dagli impulsi elettrici inviati dal cervello, la TV 3D senza occhiali, la TV con connessione a Internet e collegabile ai dispositivi elettronici o agli elettrodomestici…

Due versioni della nuova TV wireless saranno inoltre presentate presso lo stand Haier.


Condividi

Ti potrebbe interessare anche