Condividi

LG lancia LG KNOCK Code™, un sistema semplice, intuitivo e soprattutto sicuro per tenere il tuo smartphone al sicuro da sguardi indiscreti, e lo fa con un video divertente in cui uno sventurato fidanzato viene “beccato” dopo aver trasformato un viaggio a Las Vegas con gli amici in un viaggio di lavoro.

Potrebbe capitare a chiunque, anzi, a chi non è capitato almeno una volta nella vita?

Knock Code™ è l’evoluzione della funzionalità Knock On e consente di sbloccare l’utilizzo del telefono attraverso semplici tap (da 2 a 8 tocchi) sullo schermo, impostati precedentemente a piacimento tra più di 86.000 combinazioni possibili, 86.367 per l’esattezza.

Il sistema quindi, si svincola dal classico PIN, per chi vuole ancor più privacy per il proprio telefono, ma attenzione, Knock Code™ è disponibile solamente su smartphone LG.

Come si imposta Knock Code™

Impostare Knock Code™ è semplicissimo, basterà andare nelle impostazioni del tuo smartphone LG e scegliere l’opzione Knock Code™.
Dopodichè apparirà una griglia composta di 4 spazi separati da una linea, all’interno dei quali dovrai “toccare” il tuo codice Knock Code™ segreto, semplici tocchi, invece che numeri e saprai solo tu dove fare tap.
Ma per i più smemorati, alla fine della procedura si potrà impostare una password numerica, utile in caso venisse dimenticato il codice Knock Code™.

Knock Code™ è disponibile per i seguenti modelli di smartphone LG: LG L90 (D405N), LG L70 (D320N), LG L40 (D160), LG G2 mini (D620). Tutte le informazioni sul sito ufficiale LG su Facebook e su YouTube.

Sponsorizzato da LG


Condividi

Ti potrebbe interessare anche