Condividi

Ci siamo, manca poco più di un mese alla prossima edizione di SMAU Milano (19-22 Ottobre Fieramilanocity), quella più importante dell’intero Tour a cui ho partecipato come relatore.

Quest’ anno in particolare, parlerò di Location Based Services per il business, a partire da Foursquare fino alle esperienze più disparate dagli USA fino ai brand italiani che hanno deciso di investire risorse e strategie sui lbs.
Ovviamente porterò sia casi di studio internazionali che quelli prodotti finora in Ideolo, ma la vera novità riguarderà le prime indiscrezioni riguardanti un nuovo concept che sta emergendo in ambito lbs, che ridisegna i parametri di valutazione dell’attività lato utente, e che mira ad integrarsi con le attività di vendita del brand in modo a mio avviso più completo.

Il workshop è destinato a direttori marketing e dirigenti d’azienda, ma anche a chi sta decidendo se includere servizi del genere all’interno dell’offerta commerciale della propria agenzia.

Per chi è lontano da Milano sarà disponibile il video online, così come entro breve sarà disponibile quello del mio workshop di Padova.

Le iscrizioni al workshop apriranno formalmente il 30 settembre, e c’è da aspettarsi il tutto esaurito come in tuee le precedenti edizioni, quindi, mandatemi una mail per ricevere direttamente il mio invito.

La mia mail è giorgio.marandola [at] gmail.com oppure potete usare il form di contatto.


Condividi

Ti potrebbe interessare anche