Condividi

Si chiama Milano da bere ed è il primo badge italiano su Foursquare, con il supporto di 4sqland, community di appassionati (pro) di Foursquare.

Sul loro blog, l’annuncio:

Quando qualche mese fa è stata lanciata l’iniziativa “foursquare cities” il nostro primo pensiero è corso ad un possibile badge dedicato solamente all’Italia e a quale tra le numerose città presenti nel nostro paese sarebbe potuta rientrare tra le scelte di foursquare.

Dopo Londra, Parigi, Madrid, Berlino e tante altre ancora è arrivato anche il nostro momento di festeggiare: Milano ha finalmente il suo badge, nuovo nuovo di grafica. Il “Milano da bere” badge vuole essere una celebrazione al fascino di una città vitale e ricca di luoghi da scoprire, di cui innamorarsi e da cui lasciarsi ispirare, sotto la neve d’inverno o in Parco Sempione d’estate.

Dal Duomo a Corso Como, dall’Arena Civica a San Siro, dai luoghi della movida all’arte di Leonardo Da Vinci, le venue sono state scelte grazie al supporto della community milanese di foursquare (figata!)… Milano si lascia scoprire attraverso questa lista di venue e vi regala un badge unico tramite cui sfoggiare la vostra passione per questa città, teatro di eventi e cultura.

Che aspettate? Girate girate e spargete la voce, foursquare è in Italia!


Condividi

Ti potrebbe interessare anche