Condividi

Sagemcom, leader sul mercato europeo della banda larga, ha presentato al CES 2013 di Las Vegas il nuovo F@ST 3965 AIR Home Gateway con modem LTE incorporato.

Dopo una serie di dispositivi basati sulla tecnologia 2G e 3G, Sagemcom annuncia la nuova generazione di Home Gateway con modem LTE incorporato. Questa nuova gamma di prodotti consente agli operatori di offrire tutti i servizi a banda larga residenziali (Dati, Voce e TV) tramite la rete mobile LTE.

Nato dal know-how e dall’expertise di Sagemcom nel campo della banda larga il nuovo F@ast 3965 Air è un home gateway di alta qualità che offre tutti i servizi a banda larga residenziali. L’ampia varietà di interfacce, come Wi-Fi 802.11n dual band 2,4&5 GHz, le porte USB e il router gigabit Ethernet, consente di collegare tutti i dispositivi alla rete di casa.

Grazie a un software affidabile, F@st 3965 Air può essere gestito sia in remoto, via TR069, che localmente, attraverso un’interfaccia web. Il supporto fornito dalla DLNA e la capacità di archiviazione in Cloud, fanno di questo dispositivo un server multimediale centralizzato all’interno della propria casa.

“La velocità e le prestazioni della copertura di LTE consentono agli operatori di proporre servizi residenziali paragonabili a quelli offerti sulle linee fisse. Le soluzioni di Sagemcom offrono il meglio di entrambi questi mondi” ha dichiarato Ahmed Selmani, Deputy CEO di Sagemcom Broadband.

F@st 3965 Air consente velocità fino a 100 Mbps in LTE, oppure 42 Mbps in 3G, quando la rete LTE non è abilitata. Sono disponibili due diversi modelli in grado di coprire tutte le bande di frequenza e di soddisfare le esigenze degli operatori di tutto il mondo.


Condividi

Ti potrebbe interessare anche