Condividi

Ti piacerebbe avere il nuovo Samsung Galaxy Note II ? Da oggi puoi vincerlo con una campagna davvero carina di Samsung, collegata al film Wreck It Ralph, che da noi si intitola Ralph Spaccatutto.

Ralph è il nuovo personaggio della Disney che veste i panni del cattivo in un videogame arcade, ed ha il compito di distruggere palazzi, ma ad un certo punto, stufo del suo comportamento e del suo ruolo, decide di fuggire attraverso i cavi di alimentazione per essere poi coinvolto in avventure di tutti i generi in altri videogame.

Samsung insieme a Disney propone una sfida interattiva sul sito findralph.com che consiste nel trovare pixel smarriti e completare il poster di Ralph per vincere non solo il nuovo Galaxy Note II, ma anche altri premi, che non sto qui a raccontarvi, basterà seguire il link e partecipare.

Dal punto di vista dell’esperienza il sito è molto ben fatto, infatti i pixel da trovare per completare il poster sono armonicamente distribuiti intorno a contenuti multimediali volti a far scoprire il nuovo film Disney e la tecnologia Samsung, in una grafica che riprende molto proprio gli ambienti arcade dei videogames di qualche anno fa, proprio come si vede nel film.

Sponsorizzato da Samsung


Condividi

Ti potrebbe interessare anche