Condividi

Steve Jobs

Il celebre e carismatico CEO di Apple, Steve Jobs non ha nè il cancro nè è in pericolo di vita, lo ha riferito sabto il New york Times, dopo che vari investitori avevano, cinicamente, manifestato preoccupazioni in merito allo stato della sua salute.

Il reporter Joe Nocera, ha riportato in un articolo: “Pur avendo qualche problema legato alla salute, si può tranquillamente escludere una reiterazione del cancro.”

Per la prima volta nel 2004, Steve Jobs aveva annunciato di essersi sottoposto ad un’operazione per la rimozione di una rara forma di cancro al pancreas, dopodichè le sue condizioni fisiche non hanno più preoccupato nè investitori nè fans, fino al mese scorso, in cui uno Stveve Jobs più magro del solito (foto in basso) aveva presentato il nuovo iPhone a San Francisco.
La Apple ha attribuito la perdita di peso ad un problema comune, ha aggiunto anche che lo stato di salute di Steve Jobs è un fatto privato, ma la mancanza di una comunicazione più concreta e tangibile da parte della società ha causato non poca agitazione tra gli investitori e gli analisti.

Ma è stato lo stesso Jobs a rassicurare i suoi soci e tutti gli addetti ai lavori affermando che la perdita di peso è dipesa da problemi nutrizionali legati alla sua operazione per rimuovere il cancro, ma non sono assolutamente legati a nuove forme tumorali. In più ha anche aggiunto di aver subito un altra operazione per risolvere questo problema di perdita di peso.

Auguriamo a Steve Jobs una lunga vita piena di soddisfazioni e gli facciamo i migliori auguri per una pronta guarigione!

Steve Jobs


Condividi

Ti potrebbe interessare anche