Condividi

Porta un tappo di sughero oppure metti il tuo Mi Piace alla pagina Facebook Io Sto Col Sughero ed avrai in omaggio un calice di vino!

Il Sugheritivo, l’aperitivo più sostenibile del 2014 sbarca al Fuorisalone!
Giovedì 10 e venerdì 11 aprile, dalle 19 alle 21,30, nello show room di via Tortona 34, cuore pulsante del Fuorisalone, presso lo spazio di Conlegno, chi porterà un tappo di sughero o metterà un like sulla pagina Io Sto Col Sughero riceverà in omaggio un calice di vino.

E’ questa la formula del Sugheritivo, l’evento che dopo il Fuorisalone toccherà tutta l’Italia facendo tappa nei locali più cool, all’insegna del buon vino con il tappo in sughero. I sugheritivi sono promossi dalla Campagna Europea a sostegno del sughero, un prodotto 100% naturale e riciclabile. Sono ben 1.500.000.000 tappi di sughero prodotti in Italia e 14 i milioni di tonnellate all’anno di CO2 assorbite dalle sugherete di tutto il mondo.

L’obiettivo è quello di far conoscere e valorizzare le caratteristiche uniche del sughero, sottolineando in modo coinvolgente e divertente il legame imprescindibile con il vino.

Ci vediamo lì !


Condividi

Ti potrebbe interessare anche