Condividi

Lg Sms

LG, la prima azienda ad aver reso disponibile la tastiera estesa QWERTY sui cellulari tradizionali studiati per i giovani, ha deciso di lanciare la sfida a tutti gli italiani e annuncia il primo campionato italiano destinato a eleggere il “digitatore” di SMS più veloce d’Italia.
Ogni weekend in diverse regioni d’Italia presso un apposito stand all’interno dei punti vendita interessati, i giovanissimi – ma anche i meno giovani – potranno sfidarsi “a colpi di pollice” e dimostrare di essere i più veloci!

La sfida ha avuto inizio il 31 ottobre dal Centro Italia, coinvolge 60 punti vendita delle catene Euronics, Mediaworld, Saturn e Unieuro,e si concluderà con la finalissima di Milano il 10 dicembre, un evento serale con ospiti VIP d’eccezione.

In palio per i vincitori un viaggio per 2 persone in Tunisia all-inclusive (primo premio),un televisore LG da 47”di ultima generazione (secondo premio),e un sistema home theatre LG blu-ray (terzo premio).

Per tutte le informazioni su questo singolare ed imperdibile evento puoi visitare il sito dedicato: http://www.lgcampionatosms.it/….. dove saranno anche disponibili informazioni relative alle varie tappe, ai punti vendita coinvolti e la classifica aggiornata, e dove potrai persino allenarti;)


Condividi

Ti potrebbe interessare anche