Condividi

Play ubi

UBI Banca ha deciso di avvicinarsi al mondo dei giovani per il prossimo Natale, regalando la nuova carta prepagata Play UBI…con un buono acquisto del valore di 50€ da spendere da Mediaworld!

UBI Banca si rivolge ai giovani con questa iniziativa e lo fa in modo ironico e divertente; lo fa invitando a giocare e divertirsi con la musica e con i videogames.

Offrire un buono da 50 euro per acquistare un lettore multimediale o una console giochi è il modo per UBI Banca di farsi conoscere dai giovani, sfatare il mito che la banca sia lontana dai giovani dal loro mondo e la prova che anche una banca può parlare il loro linguaggio.

Come funziona?

Se hai tra i 14 ed i 29 anni e non sei già cliente UBI BANCA, potrai recarti in una qualsiasi filiale UBI BANCA e richiedere la carta prepagata. Ti verrà consegnato immediatamente una gift card del valore di 50 € da utilizzare senza alcuna limitazione per i tuoi acquisti presso i punti vendita Media World e Saturn.

Tutti i vantaggi della Carta Prepagata

È gratuita: non paghi nulla per averla e non ci sono spese sulle ricariche per i 3 anni di durata della carta.

Non serve avere già un conto corrente.

Puoi usarla come vuoi: per pagare nei negozi, per i tuoi acquisti online e per prelevare al Bancomat.

Ricaricarla è facile, basta andare in filiale. In più, se hai un conto corrente, puoi usare anche gli sportelli Bancomat e il servizio internet banking Qui UBI.

Puoi controllare velocemente ogni utilizzo della carta telefonando al numero verde 800.24.67.67, o tramite Qui UBI o agli sportelli Bancomat.


Condividi

Ti potrebbe interessare anche