Condividi

Diciamoci la verità, non siamo molto contenti delle nostre connessioni ADSL, per un motivo o per un altro c’è sempre qualcosa che non funziona al meglio: download lunghi, streaming interrotti…

Perché quindi non provare tooway? Il servizio di internet a banda larga via satellite in Europa, il cui vantaggio risiede nel fatto che internet viene fornito direttamente via satellite, accorciando drasticamente la filiera e scollegando la fornitura della rete dalle obsolete linee telefoniche e vetusti software aggiuntivi.

La connessione satellitare tooway, inoltre, viene erogata in tutta Europa e nel bacino del Mediterraneo, mantenendo sempre gli stessi standard di qualità, proprio perché sconnessa da tutti i sistemi che governano la fornitura di rete finora utilizzati.

Ma come si fa?

Semplice, basterà l’installazione di un’antenna parabolica, sì come quella della pay tv, ed un modem collegato al pc di casa per poter usufruire di una connessione internet a banda larga, ad altissima velocità, che arriverà a casa tua direttamente dal satellite.
Un passo in avanti decisivo per portare internet veloce a tutti, che contribuisce a ridurre il divario digitale e a risolvere tanti problemi anche a chi scrive, che combatte giornalmente con la qualità e quantità di connessione erogata dagli operatori attualmente sul mercato.


Condividi

Ti potrebbe interessare anche